Moltefacce ha iniziato a collaborare con Mechinno per la realizzazione di un company profile aggiornato ed efficace, in versione cartacea e video.

Mechinno, ovvero Mechanical Innovation.

Un nome che fin dalla nascita dell’azienda, nel 2006 sintetizza una mission: offrire ai clienti il miglior servizio di consulenza di ingegneria meccanica, soprattutto in ambito Automotive ed Industrial Machinery.

La collaborazione con Moltefacce porta ad un veloce svecchiamento dell’identità aziendale: senza modificare il marchio ma con alcuni semplici interventi mirati su tipografia e colori.

Si struttura così una linea grafica tutta nuova, riconoscibile, facilmente declinabile e moderna.

Con la nuova linea grafica prendono vita advertising e company profile cartaceo, una brochure pieghevole, completa e facilmente maneggiabile.

Il company profile viene declinato in una versione video.

In pochi minuti si racconta di un’azienda giovane, performante, al passo coi tempi, strutturata per partnership di altissimo livello, con personale in grado di integrarsi in ambienti di sviluppo prodotto altamente qualificati.

Vai al video

La collaborazione con Moltefacce porta, tra le altre cose, alla realizzazione di una video intervista con uno degli storici partner di Mechinno: Ducati Corse.

Si chiacchiera di MotoGP, dell’evoluzione dell’aerodinamica nelle Ducati, tra curiosità e bellissime immagini per amanti delle corse e delle due ruote in particolare.

Vai al video.

L’aerodinamica ha rivoluzionato il modo di progettare le MotoGP e proprio a questi studi, che hanno visto Mechinno quale Parter Tecnico di Ducati Corse, si è arrivati a sviluppare la Desmosedici.